mercoledì 27 maggio 2015

Matrimonio Ricevimento Hotel La Castellana

Lido & Francesca
Fotografie di Maria Zavaglia


Fotografi di Matrimonio in Toscana Fosdinovo


3 Maggio 2015

Duomo di Carrara Sant'Andrea
(dove ci siamo sposati anche io e Giacomo)
Hotel La Castellana a Fosdinovo

Lido e Francesca
sposi

Maria Zavaglia
fotografa



Io e Francesca ci siamo conosciute e piaciute davanti a un caffè a Carrara in una domenica mattina, qualche tempo dopo che loro avessero deciso che sarei stata la loro fotografa...spesso succede così arrivano prima le foto della fotografa!!.
Ma è stato sopratutto nel suo giorno che ho potuto apprezzare la sua gentilezza, e apprezzare la sua educazione elegante, ma sopratutto commuovermi davanti al  grande amore per i suoi 4  nipoti un amore che sa di bella famiglia.
Lido era più preoccupato per le foto, spesso capita che sopratutto lo sposo prima di conoscermi sia preoccupato per il servizio fotografico, ma devo dire che da subito una volta che ha capito la mia semplicità di approccio si è piacevolmente rilassato e presentato in tutta la sua simpatia!
Grazie per avermi coinvolta nei vostri ricordi!

Maria

2 commenti:

  1. Ed eccomi qui, cara Maria, a mettere da parte ogni mia reticenza nei confronti di tutto ciò che è virtuale, tecnologico...io che da sempre intraprendo battaglie per il presunto rispetto della privacy, dei sentimenti più intimi...da tutelare, da non svelare mai. Per te ho fatto l'Eccezione, quella con la maiuscola : mi sembrava di dover rispondere ad un imperativo categorico, ma anche se vuoi , più semplicemente, un restituire le emozioni che tu mi hai regalato nei mesi passati quando, prima di addormentarmi, controllavo se tu avessi pubblicato nuove immagini...fino ad arrivare ad oggi. A queste fotografie. Le mie. Le nostre. Che dire Maria....hai fermato il tempo e lo spazio per poi superarli; hai scattato sempre qualche attimo prima per poter cogliere l'emozione sul nascere; hai svelato sguardi, silenzi, gesti e passioni sottese. Grazie Maria .Grazie per la tua indiscussa professionalità, ma soprattutto perché domani, quando il tempo avrà scisso l'emozione dai ricordi, sarà sufficiente guardare le tue fotografie............Con affetto Lido e Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero commossa dalle tue parole Fra !!! in questo momento capisco che sto facendo quello che mi piace fare e che arriva dove voglio che arrivi Grazie questo lavoro non potrebbe essere così importante se non creasse questi legami!!! Grazie Ragazzi

      Elimina