martedì 16 settembre 2014

Fotografa Matrimonio Portovenere Ricevimento Le Terrazze

Daniele & Silvia
Fotografie di Maria Zavaglia



Fotografa di Matrimonio 5 Terre Liguria

Splendida chiesa San Pietro a Portovenere
Tempo meraviglioso (quest'anno ci ha fatto tremare parecchie volte!!!)
Splendidi Sposi Daniele e Silvia...
Ma questo matrimonio lo ricorderò per sempre (come ben sanno gli sposi) PER UN GIRETTO IN BARCA regalo a sorpresa di Daniele alla sua Sposa !!!
Io ho il terrore della navigazione su piccoli mezzi in mezzo ad alte onde !!!Ma grazie a questa esperienza nel mio amato Mar Ligure
ho toccato con mano la mia professionalità e il mio self control !!!! ok ho manifestato dal primo momento il mio terrore, ma ho portato a termine il mio lavoro... a volte in piedi... a volte sdraiata ... MA NON HO MAI SMESSO DI SCATTARE FOTOGRAFIE e non ho pensato neanche per un attimo di non seguirli e finire il mio lavoro con tutto il cuore , anche se terrorizzata!!
quindi cari sposi che avete intenzione di rivolgermi a me come vostra fotografa se avete qualsiasi altra sorpresa :...avvisatemi prima che vi mando il Brizzi!!!!
:-)
Scherzi a parte sono contenta di aver vissuto con loro questa giornata così importante e aver avuto l'onore di raccontarla attraverso le mie foto! Ho incontrato persone super accoglienti e travolgenti è stata una giornata totalmente all'insegna dell'allegria ... questo è meraviglioso!!!
Grazie 
Maria Zavaglia

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non smetteremmo mai di riguardarlo.
    Una parola solo ci viene dal cuore..GRAZIE..
    Hai raccontato il nostro giorno più importante con foto uniche che ci fanno riprovare le stesse emozioni.
    Siamo orgogliosi e felici di averti scelto perché abbiamo conosciuto una splendida persona e una grandissima professionista.
    Un abbraccio e un bacio
    Silvia e Daniele

    RispondiElimina