giovedì 19 giugno 2014

Matrimonio Ricevimento Le Terrazze Portovenere

Giovanni & Elena
Fotografie di Maria Zavaglia

Fotografi Matrimonio in Portovenere Liguria



Giovanni e Elena 31 maggio 2014
San Pietro Porto Venere
Ricevimento Hotel "le Terrazze" a Portovenere

Eccomi con nuovo racconto dopo una lunga pausa (nel 2013 non ho fatto matrimoni da sola avendo partorito Matteo il 19 Giugno, ma sempre con Giacomo il mio compagno e collega) sono felice e come spesso accade non a caso, lo pubblico in questa data proprio oggi che è il primo compleanno del mio bimbo!!!

Il racconto di questo matrimonio incomincia mesi prima di questa data con un messaggio privato da parte dei genitori della sposa,che per la scelta del fotografo hanno fatto una "graduatoria" da cui ne sono uscita bene direi visto che mi hanno scelta!
Il padre Giuseppe, appassionato di fotografia,  mi ha gratificato moltissimo con i suoi complimenti,  si è occupato della ricerca e gli sposi hanno confermato il mio nome!

L'accoglienza il giorno delle nozze è stata direi trionfale, la loro stima era palese, entrambi i genitori stupendi e innamorati persi dei loro figli,  e io ero felice di dare un volto a chi mi aveva scritto parole così importanti...
 e  più di sempre ho sentito la grande responsabilità che il mio lavoro comporta!
La responsabilità di ricordare attraverso i miei occhi e sopratutto il mio cuore un giorno importante,
e in questo matrimonio le persone coinvolte erano molte!!! due splendidi ragazzi Giovanni e Elena, i loro Genitori e la famiglia!!! c'era tutta Lipari al matrimonio e parte di  La Spezia !!!

Sono stata benissimo con loro e li ringrazio per avermi permesso di avvicinarmi così tanto alle loro vite anche se solo per un giorno...spero che sentiate attraverso questo mio lavoro quanta empatia si è creata, e di aver bene custodito in questo slide le importanti emozioni che hanno vivificato un bellissimo Sabato a Portovenere!!! Ancora grazie di cuore e con tutto il mio affetto per i ricordi che anche a me avete regalato! Buona Visione un abbraccio 
E ricordo agli zii di Lipari che l'invito a trovarli presto non lo dimentico ;-)
Maria Zavaglia

5 commenti:

  1. Oriana Papandrea :Da " figlia d'arte " ( mio padre è fotografo ) mi sento di farti i miei più sinceri complimenti...sei davvero bravissima, le foto sono a dir poco stupende! Loro sono bellissimi, ma tu li hai resi ancora più belli!
    Ps: auguri al tuo piccoletto per il suo primo compleanno
    Oriana ( testimone dello sposo )

    RispondiElimina
  2. ANTONIO GALOFARO (padre dello sposo):
    Stupenda. La sua professionalità e la sua bravura non erano in discussione, ma l'assaggio del suo album e le sue parole sono la conferma. Bravissima....

    RispondiElimina
  3. Gabriella e Giuseppe Taravacci (i genitori degli sposi, anzi di Elena):
    siamo senza parole. "L'emozione non ha voce" (citazione ricordata da Gabriella).
    Pura arte della modellazione della luce.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  4. Una professionista a tutto tondo questa è arte. Complimenti davvero!

    RispondiElimina